FAQ (Frequently Asked Question)

  • Modifica/Cancella Prenotazione

        È possibile modificare/cancellare una prenotazione fino ad un giorno prima dell’ingresso nel parcheggio.
        Per effettuare una modifica/cancellazione clicca su

 

  • Posso acquistare il parcheggio online prima del mio arrivo in aeroporto?

L'acquisto preventivo è sempre consigliato per accedere a sconti e promozioni dedicate

È possibile acquistare on line il posto auto fino ad un'ora prima dell'ingresso nel parcheggio

 

  • Posso acquistare online un posto auto per la sosta di una solo giornata?

La durata minima della sosta online è di 8 (otto) ore.

 

  • Come funziona l’utilizzo del servizio online?

Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di acquisto. Tale messaggio di conferma riporterà:

  • un numero di riferimento della prenotazione da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con GE.S.A.C.
  • un codice PIN a sei cifre da utilizzare per accedere al parcheggio.

 

  • Come si accede al parcheggio dopo aver effettuato l'acquisto online?

Digitare sull' apposita tastiera numerica posta sulla colonnina d'ingresso del parcheggio il codice di prenotazione a 6 cifre, riportato nella mail di conferma e premere "OK".,  Verrà rilasciato un biglietto valido per l'uscita dal parcheggio.
 

  • Se la sosta è più lunga rispetto a quanto acquistato online?

In caso di sosta superiore a quella acquistata online, è possibile pagare l'eccedenza in aeroporto presso i punti di pagamento parcheggi. 

 

  • Chi posso contattare per assistenza?

    • Per informazioni e assistenza scrivi a:

    • Per info e assistenza in aeroporto rivolgersi al’Info Point presidiato al piano terra del Parcheggio Multipiano, dalle 06.00 alle 24.00.