FAQ (Frequently Asked Question)

  • Modifica/Cancella Prenotazione

        E' possibile modificare/cancellare una prenotazione fino ad un giorno prima dell’ingresso nel parcheggio.
        Per effettuare una modifica/cancellazione clicca su

 

  • Posso acquistare il parcheggio on line prima del mio arrivo in aeroporto?

L'acquisto preventivo è sempre consigliato per accedere a sconti e promozioni dedicate

E' possibile acquistare on line il posto auto fino ad un'ora prima dell'ingresso nel parcheggio

 

  • Posso acquistare on line un posto auto per la sosta di una solo giornata?

La durata minima della sosta on-line è di 8 (otto) ore.

 

  • Come funziona l’utilizzo del servizio on line?

Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di acquisto. Tale messaggio di conferma riporterà:

  • un numero di riferimento della prenotazione da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con GE.S.A.C.
  • un codice PIN a sei cifre da utilizzare per accedere al parcheggio.

 

  • Come si accede al parcheggio dopo aver effettuato l'acquisto on line?

Digitare sull' apposita tastiera numerica posta sulla colonnina d'ingresso del parcheggio il codice di prenotazione a 6 cifre, riportato nella mail di conferma e premere "OK".,  Verrà rilasciato un biglietto valido per l'uscita dal parcheggio.
 

  • Se la sosta è più lunga rispetto a quanto acquistato on line?

In caso di sosta superiore a quella acquistata on line, è possibile pagare l'eccedenza in aeroporto presso i punti di pagamento parcheggi. 

 

  • Chi posso contattare per assistenza?

    • Per informazioni e assistenza scrivi a:

    • Per info e assistenza in aeroporto rivolgersi al’Info Point presidiato al piano terra del Parcheggio Multipiano, dalle 06.00 alle 24.00.