Reclami e Suggerimenti
Reclami e suggerimenti
Le sue valutazioni sono uno strumento prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Ogni tipo di reclamo o valutazione può essere presentato nelle seguenti modalità:
- email, all’indirizzo feedback@gesac.it;
- online sul nostro sito;
- per posta all’indirizzo Gestione Reclami - Uffici Direzionali GESAC - Aeroporto di Capodichino 80144 Napoli – Italy;
- allo sportello Customer Service, in forma scritta o verbale;
- contattando il numero 081.7896.259 oppure 081.7896.255, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00;
Ogni comunicazione pervenuta viene inserita nel database in uso all'ufficio Gestione Reclami.
Entro 28 giorni dalla data di ricezione delle segnalazioni, GESAC si impegna a rispondere al cliente che abbia lasciato un recapito dando informazioni sugli accertamenti e sulle eventuali azioni intraprese.
Se la sua segnalazione riguarda servizi forniti da soggetti diversi da Gesac SpA, quali ritardo/cancellazione volo, bagagli smarriti, ecc., sarà nostra cura indicarle a quale società rivolgersi.