Customer Service

 

Puoi chiedere informazioni:

  • contattando il numero  081-7896259  
  • scrivendo un'email a customer_service@gesac.it

  • Usando  la chat del sito

 

Per reclami, suggerimenti o complimenti  clicca qui

 

Il Customer Service si trova all'interno dell'area arrivi piano terra, immediatamente visibile dagli arrivi

Il servizio di customer service, operativo dalle 4.30 alle 23.30,  fornisce informazioni di tipo aeroportuale (arrivi, partenze, collegamenti nazionali e internazionali), informazioni turistiche (itinerari, collegamenti via terra e via mare).

 

Consulta le nostre FAQ

 

 

ATTESTAZIONI

RITARDI/CANCELLAZIONI/DIROTTAMENTI VOLI E OPERATIVITA’ AEROPORTO

Gentile passeggero,

in caso di ritardi, cancellazioni, dirottamenti voli e/o operatività aeroportuale, è possibile richiedere l’emissione di apposite Attestazione che verranno inviate unicamente se le informazioni fornite saranno indicate in modo corretto e chiaro.

Le Attestazioni verranno inviate via pec all’indirizzo di posta elettronica del Richiedente, così come indicato nel form elettronico utilizzabile cliccando su “Richiesta Attestazioni”, entro e non oltre ventotto (28) giorni dalla ricezione dell’istanza.

 

 

 

 

GE.S.A.C. si esime da qualsiasi responsabilità relativa a dichiarazioni false e/o mendaci inviate da ogni Soggette Richiedente o da impropri utilizzi delle Attestazioni fornite per finalità diverse da quelle afferenti le regolamentazioni e normative a tutela dei passeggeri e della privacy.