Assistenza Clienti

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ATTESTAZIONI

RITARDI/CANCELLAZIONI/DIROTTAMENTI VOLI E OPERATIVITA’ AEROPORTO

Gentile passeggero,

in caso di ritardi, cancellazioni, dirottamenti voli e/o operatività aeroportuale, è possibile richiedere l’emissione di apposite Attestazione che verranno inviate unicamente se le informazioni fornite saranno indicate in modo corretto e chiaro.

Le Attestazioni verranno inviate via pec all’indirizzo di posta elettronica del Richiedente, così come indicato nel form elettronico utilizzabile cliccando su “Richiesta Attestazioni”, entro e non oltre ventotto (28) giorni dalla ricezione dell’istanza.

 

 

 

 

GE.S.A.C. Spa si esime da qualsiasi responsabilità relativa a dichiarazioni false e/o mendaci inviate da ogni Soggette Richiedente o da impropri utilizzi delle Attestazioni fornite per finalità diverse da quelle afferenti le regolamentazioni e normative a tutela dei passeggeri e della privacy.

Ciao, sono NapAssistant!