SERVIZIO TAXI

 

L'area Taxi è situata di fronte agli Arrivi.

Sono in vigore tariffe predeterminate su percorsi prestabiliti, sia urbani che extraurbani (Centro città, Molo Beverello, Mergellina, Pompei, Caserta ecc), comprensive di ogni supplemento extra (da/per aeroporto, notturno, festivo, bagagli, animali, chiamata radio). 

La tariffa comprende ogni extra: da/per l'aeroporto, notturno, festivo, tangenziale, bagagli, animali e chiamata radio, indipendentemente dal numero di passeggeri. Le tariffe, urbane ed extraurbane, fanno riferimento a quelle stabilite dal Comune di Napoli.

Per conoscere tutte le tariffe predeterminate e per maggiori informazioni sul rilascio delle ricevute taxi clicca qui

Per eventuali segnalazioni su anomalie/disservizi riscontrati durante la corsa, è necessario prendere nota del numero di CP Taxi  (numero di corso pubblico/licenza visibile sulle portiere del taxi) e compilare l'apposito reclamo da inviare a trasporto.pubblico@comune.napoli.it

 

 Tariffe predeterminate

 Tariffe extra urbane

 

 

 

TAXI COLLETTIVO

L'area TAXI COLLETTIVO è sul viale di uscita.

Il servizio collega  l'Aeroporto di Capodichino, la Stazione Centrale e la Stazione Marittima/Molo Beverello. 

I taxi che effettuano questo servizio espongono sul parabrezza anteriore una tabella con su scritto TAXI Collettivo con il logo del Comune di Napoli, l'indicazione del percorso e l'importo della tariffa a persona. Il costo per il singolo passeggero è pari a € 6 (sei euro) comprensivo di bagagli. I tassisti che intendono effettuare il trasporto cumulativo non avvieranno il tassametro e applicheranno la tariffa di € 6,00 (sei) a passeggero per ogni singolo percorso di andata o di ritorno, indipendentemente dalle fermate intermedie. 
Prima della partenza, i tassisti dovranno rilasciare, a ciascun utente, una ricevuta. La partenza dovrà avvenire dopo 15 minuti dall'arrivo dei primi 3 passeggeri.

Per informazioni
visita la pagina ufficiale